Riceviamo e pubblichiamo questo intervento del vice-sindaco Giorgio Franco Daniele a seguito dell'installazione del nuovo sportello prelievi automatico presso l'ufficio postale di Piano di Coreglia:
"Ieri pomeriggio, con buona pace di tanti residenti e non, utilizzatori del servizio Postamat, è arrivata la buona notizia, o meglio, sono arrivati i tecnici ad installare un nuovo e moderno apparecchio.
Tante le polemiche negli ultimi mesi, soprattutto dopo i lavori di adeguamento dell'ufficio al progetto "Polis – Casa dei Servizi Digitali" che, di fatto, non avevano interessato lo sportello prelievi automatico.
Polemiche che erano state rappresentate anche al sottoscritto e al sindaco, tanto da indurre il primo cittadino a prendere carta e penna scrivendo ai piani alti di Poste spa.
Dopo un mio successivo colloquio con un dirigente della società, che lasciava intendere ad una positiva soluzione, finalmente il via ai lavori.
Per chi fa l'amministratore comunale è motivo di soddisfazione dare voce ai residenti per ottenere i giusti servizi. Il nostro è ancora un comune a misura d'uomo, il primo front-office dove il cittadino può rivolgersi e ottenere ascolto, cosa non da poco in questi tempi".
"Piano di Coreglia, finalmente in funzione il nuovo Postamat"
Scritto da giorgio franco daniele
lettere alla gazzetta
11 Aprile 2025
Visite: 161