Riceviamo e pubblichiamo questo intervento del vice-sindaco Giorgio Franco Daniele in merito al rinnovo dello studio del dottor Pietro Aucelli, medico dentista, a Coreglia Antelminelli:
"Fa sempre piacere apprendere della crescita qualitativa dei servizi presenti sul territorio.
Una nota particolare, merita il dottor Pietro Aucelli, stimatissimo e qualificato medico dentista, a tutti gli effetti un "coreglino doc" per aver ulteriormente rinnovato e qualificato il proprio studio. Non a caso, tanti sono i pazienti che non esitano a salire fino al colle più alto di Coreglia per affidarsi alle sue competenti e qualificate prestazione.
Questo a testimonianza che quando si offre qualità, l'utente non ha difficoltà a muoversi anche verso posti meno centrali.
Inoltre c'è un altro fattore che credo in pochi in Italia possano offrire: quando si è seduti da pazienti su quella "temuta poltrona", prima di qualsiasi analgesico, il panorama, unico nel suo genere che ti si pone di fronte dalla immensa vetrata, è rilassante, sempre originale ma mutevole con le stagioni, capace di ispirare serenità, bellezza e pace".