Arriva la replica di Gaia Pinocci, consiliere del gruppo di minoranza "Dai voce a Gallicano", alle dichiarazioni rilasciate da David Saisi sulla vicenda del pino caduto a Gallicano.
"Dispiace che il primo cittadino sia sceso al livello dell'attacco personale - esordisce Pinocci -, trasformando un momento che poteva essere opportunità di confronto e trasparenza in un'occasione per lanciare puerili offese".
"L'impressione che si ha - dichiara - è che evidenziare una problematica che alcuni cittadini sottolineaneavano da oltre due anni, lo abbia in qualche modo messo in difficoltà. Che sia arrivato alle offese per manifestare un proprio disagio verso le responsabilità della sua stessa amministrazione?".
"Ai posteri l'ardua sentenza - conclude -. Viene però da chiedersi chi usi davvero i giornali per avere visibilità: chi entra nel merito della questione o chi lo ignora bellamente dedicandosi alla mera demonizzazione del dissenso? Per quanto riguarda le offese personali, lascio giudicare il "modus operandi” ai cittadini".
Pinocci (Dai voce a Gallicano): "Perché demonizzare il dissenso senza entrare nel merito?"
Scritto da Redazione
Garfagnana
14 Gennaio 2025
Visite: 282