Il circolo di Fratelli d'Italia di Borgo a Mozzano ha un nuovo coordinatore comunale, Massimo Giannoni.
L'elezione è avvenuta all'unanimità al termine del congresso comunale che si è tenuto nei giorni scorsi ed al quale hanno partecipato, oltre agli iscritti del circolo, il vice coordinatore Regionale FDI, Diego Petrucci, il Capogruppo in Consiglio Regionale FDI, Vittorio Fantozzi e il Coordinatore Provinciale, Riccardo Giannoni. Tra i presenti anche Gabriele Brunini, ex Sindaco di Borgo a Mozzano.
"Fratelli d'Italia riprende finalmente vita anche a Borgo a Mozzano - spiega il coordinatore provinciale Riccardo Giannoni - I congressi, come ho già avuto modo di dire, sono un'occasione importante proprio per rafforzare il radicamento e l'azione sul territorio del partito ed auguro per questo buon lavoro a Massimo Giannoni per l'impegno di questi anni da militante ed il lavoro che potrà mettere in campo insieme agli iscritti e simpatizzanti di Borgo a Mozzano."
"Vorrei ringraziare tutti - sottolinea il neo coordinatore comunale Massimo Giannoni - per la fiducia che mi è stata riconosciuta. Confidiamo di lavorare da subito per incrementare il numero di iscritti, puntando soprattutto al coinvolgimento dei giovani e di chi nel tempo si è allontanato dall'impegno politico diretto. Ma prima di tutto intensificheremo la nostra attività sul territorio, perché sia tangibile la presenza di Fratelli d'Italia e perché i cittadini vedano in noi un punto di riferimento al quale affidarsi. Ci porremo all'ascolto costante cercando di portare le istanze che raccoglieremo all'interno delle istituzioni a partire dal Consiglio Comunale e lavoreremo per riportare il buon governo del centrodestra anche a Borgo a Mozzano.".