Lo scorso fine settimana al Golf Club Garfagnana è stata disputata la gara inaugurale della stagione "estiva" 2025. Come ogni anno, a dare il via, è la prima prova del campionato sociale sponsorizzata dall'agriturismo Braccicorti.
Nella classifica lordo a vincere con l'eccellente risultato di 56 colpi (+2), è stato Michael Salotti che ha sbaragliato la concorrenza e si è imposto di ben 7 colpi dal quartetto dei secondi classificati formato da Alessandro Berti, Daniele Biagioni, Mario Morganti e Stefano Dini. I primi tre di questo quartetto si sono rifatti nella classifica di prima categoria netto monopolizzando il podio, infatti Berti si è guadagnato la prima posizione con l'ottimo punteggio di 56 colpi (+2) distanziando di una sola lunghezza il secondo classificato Biagioni con 57 colpi (+3) ed in fine si classifica in terza posizione Morganti con 58 colpi (+4). La seconda categoria netto è stata vinta da un eccellente Gino Battaglini che con il punteggio di 56 colpi (+2) si è aggiudicato la prima posizione a discapito del secondo classificato Thomas Kupfer che a parità di punteggio si deve accontentare della seconda piazza a causa di un peggior punteggio sulle seconde nove buche rispetto a Battaglini, terzo classificato Rodolfo lombardi con il punteggio di 57 colpi (+3). Nella classifica senior svetta su tutti Leonardo Moni con 58 colpi (+4).
Il presidente ringrazia lo sponsor e da appuntamento al prossimo fine settimana per la seconda prova del campionato sociale 2025, trofeo "Forniture Morganti" di Bagni di Lucca.