3-2
GHIVIBORGO: Gambassi, Barbera, Vari, Campani, Nottoli, Giannini, Lopez, Conti, Fischer, Gori, Bura A disp.: Bonifacio, Caiaffa, Simonetta, Bassano, Bifini, Noccioli, Russo, Signorini, Schievenin All.: Bellazzini
OSTIA MARE: Morlupo, Peres, Pinna, Kouko, Raisi, Proietti, De Crescenzo, Persichini, Pontillo, Cecchi, Mercuri A disp.: Calabrese, Sacko, Ciavarelli, Marrali, Felici, Perroni, Calvo, Morano, Menichelli All.: Minincleri
Arbitro: Roberto De Stefanis di Udine
Marcatori: 3’ p.t. Persichini, 16’ p.t. Gori, 3’ s.t. Pinna, 15’ s.t. Gori, 27’ s.t. Nottoli
Il Ghiviborgo inaugura sul campo il nuovo impianto intitolato ad Elso e Rolando Bellandi e lo fa con una vittoria contro l’Ostia Mare che vale tre punti pesanti per una classifica sempre più importante.
L’inizio non promette bene per i padroni di casa perché al 3’ uno svarione della difesa permette a Persichini di segnare agevolmente per la propria squadra. Al 7’ il Ghiviborgo potrebbe pareggiare ma Nottoli manda a lato a botta sicuro dopo che il portiere ospite aveva respinto la prima conclusione di Fischer. Al 12’ ancora occasione clamorosa con Gori che colpisce la traversa e poi Morlupo che devia con una prodezza sulla ribattuta. Lo stesso Gori è protagonista dell’azione del pareggio: al 16’ l’attaccante locale viene steso in area da Cecchi ed è calcio di rigore, dal dischetto Gori è implacabile.
La gara prosegue sul filo dell’equilibrio fino all’avvio della ripresa che sembra ricalcare il primo tempo. Dopo solo tre minuti ospiti nuovamente in gol con Pinna che trova una bella conclusione, Ghiviborgo ancora sotto. Al 15’ tuttavia si ristabilisce l’equilibrio, ancora con Gori su calcio di rigore. 2-2 e doppietta personale per il bomber di casa che porta a 15 i centri stagionali. Adesso i locali ci credono e trovano il vantaggio grazie all’inserimento di Nottoli che trafigge l’estremo romano. Poco da segnalare fino al termine, il Ghiviborgo mantiene il quinto posto e incamera punti di platino per la classifica.