Manca pochissimo alla partenza dei tre grandi eventi promossi dai Lions Clubs Valle Del Serchio, Antiche Valli Lucchesi, Lucca Host, Pescia e dai Leo Club Lucca e Leo Club Pescia. L'appuntamento è per domenica 13 aprile in Piazza Aldo Moro a Capannori.
Il Lions Day è una finestra dove tutti i club italiani si presentano al pubblico con i coinvolgenti service che hanno ideato e prodotto, per far comprendere la bellezza e l'importanza di essere un Lions. I Lions Club offrono una nuova grande opportunità, quella di contribuire al miglioramento delle loro comunità ed aiutare chi è nel bisogno, materiale e spirituale. Diventare Lions significa diventare volontari attivi, in una prestigiosa organizzazione internazionale, leader delle proprie comunità e amici dei bisognosi.
Quest'anno in occasione del Lions Day sarà possibile partecipare alla Lions Running, giunta alla sua VI° edizione, con percorsi da 3-6-10 Km, e sottoporsi, nell'arco dell'intera giornata, a visite mediche gratuite con i medici di Lions in Piazza, un service dedicato all'intervento diretto al benessere della comunità, un servizio, completamente gratuito, offerto dai numerosi medici di svariate specialità, soci Lions, con il coinvolgimento di numerose Associazioni di Volontariato territoriali.
L'evento patrocinato dal Comune di Capannori ha il prezioso supporto dell'Associazione Amici del Cuore, delle Misericordie di Capannori-Santa Gemma-Massa Macinaia e Marlia.
Per info e prenotazioni contattare i num: 0583.936771 – 0583.936392 – 0583.90232 – 0583.407171"