Ultimo atto della stagione teatrale 2024-25 al "Vittorio Alfieri" di Castelnuovo di Garfagnana. Una stagione ricca, avvincente che si conclude sulle note di un interessante spettacolo musicale fuori abbonamento inserito nel cartellone della rassegna: "Androgynus".
L'appuntamento è per sabato 12 aprile. L'orario, come sempre, le 21.15. Ma di cosa si tratta? "Androgynus" è un progetto psych-pop elettronico italiano. A fine 2022 è uscito il primo LP Medioevo Digitale, che La Repubblica di Firenze ha definito una “sintesi ideale fra Battisti, Battiato, il glam rock e la moderna psichedelia”. Rockit lo ha inserito, addirittura, tra i 150 dischi più belli del 2022.
La curiosità è tanta. Sul palco saliranno gli artisti Gabriele Bernabò (voce e chitarra), Andrea Voira (tastiere, chitarra e cori), Federico Ferroni (sax, percussioni e tastiere), Francesco Terribile (basso) e Stefano Giuggioli (batteria). Visual di Allegra Fanti.
Posto unico 5 euro. La biglietteria è aperta dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 12.30. Per informazioni sugli acquisti è possibile rivolgersi alla pro loco di Castelnuovo, chiamando al numero 0583-641007 o scrivendo una e-mail all'indirizzo
Ci si vede a teatro.