Il Comune di Coreglia Antelminelli ha aperto un avviso di mobilità volontaria per l'inserimento a tempo pieno e indeterminato di una figura di istruttore tecnico, ex categoria C nel settore lavori pubblici.
L'avviso di mobilità volontaria è rivolto a persone già dipendenti della pubblica amministrazione. Per presentare la candidatura c'è tempo fino alle 12 di venerdì 14 luglio 2023. Il candidato, oltre a essere già dipendente a tempo indeterminato e pieno di una pubblica amministrazione, deve essere inquadrato nel profilo professionale di istruttore tecnico o equivalente, ex categoria C. Per partecipare, inoltre, è necessario essere in possesso del titolo di studio del diploma di maturità, non aver riportato condanne penali o sanzioni disciplinari negli ultimi due anni e avere il nulla osta preventivo alla mobilità da parte della propria amministrazione. Sono ammessi anche i dipendenti a tempo parziale con rapporto di lavoro in origine instaurato a tempo pieno, a condizione che accettino di trasformare il loro rapporto di lavoro da part time a tempo pieno. Oltre alla domanda, scaricabile dal sito https://comune.coreglia.lu.it/, dovranno essere allegati il curriculum vitae del candidato, la fotocopia di un documento di identità e il nulla osta dell'amministrazione.
La domanda di ammissione può essere spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata al Comune di Coreglia Antelminelli, Ufficio Personale, Piazza Antelminelli, 8 (55025), Coreglia Antelminelli (Lu). Può essere anche consegnata a mano presso l'Ufficio protocollo del Comune di Coreglia Antelminelli (stesso indirizzo) il lunedì, mercoledì, venerdì (dalle 9 alle 13.30) e il martedì e giovedì (dalle 9 alle ore 17). Inoltre, i documenti possono essere spediti con posta elettronica certificata, esclusivamente da altra casella di posta elettronica certificata, all'indirizzo
Per eventuali ulteriori informazioni: https://comune.coreglia.lu.it/. Telefono 0583.78152 (interno 0111), e-mail: