Domenica 30 marzo si è disputata la finale del torneo a squadre Dodo, la competizione tennistica per dilettanti non classificati FIT, presso il circolo di San Pietro a Vico. La manifestazione sportiva, giunta alla 15^ edizione - per la durata di otto domeniche -, è stata organizzata, come sempre in modo perfetto, dal locale circolo ed ha visto affrontarsi ben 16 squadre con il regolamento simile alla Coppa Davis.
La vittoria è andata al piccolo circolo Tennis Club Coreglia che, dopo aver perso la finale l’anno scorso, è finalmente riuscito a vincere per la sua prima volta il torneo della provincia.
Il T.C. Coreglia ha vinto sulla fortissima compagine "Beati gli ultimi". Una vittoria molto sofferta, davanti ad un pubblico numeroso, arrivata solamente al supertiebriek della terza partita. Un bello spettacolo di agonismo e tensione fino all’ultima palla.
Complimenti al circolo Tennis Club di Coreglia al suo presidente Pierantoni e al capitano della squadra Gabriele Pacioni. Ecco i nomi dei tennisti della squadra: Fabrizio Pierantoni, Stefano Battaglini, Elia Mucci, Carlo Pellegrini, Luca Biondi, Juri Bertolaccini, Mario Avarello, Simone Franchi, Maurizio Bartolomei e Stefano Miglianti.