Castelnuovo alla seconda trasferta consecutiva, domani sarà di scena a Forte dei Marmi contro il Real Forte Querceta di mister Buglio. 22 punti i gialloblu contro i 16 dei padroni di casa che cercano riscatto dopo un periodo di crisi. Quattro sconfitte in cinque partite sono magro bottino per le ambizioni dei versiliesi che, nella settimana dopo il 19 novembre, hanno esonerato Andrea Cipolli ed affidata la panchina all’esperto Francesco Buglio.
E’ arrivata la vittoria interna contro il Certaldo ma si attendono diversi movimenti di mercato nella prossima settimana. Intanto è stato tesserato l’attaccante Emanuele Smecca, classe 2003, reduce dalle esperienze con le maglie della Fezzanese, della sammarinese Tre Fiori e del San Marco Avenza. Hanno invece risolto la collaborazione i calciatori Christian Mangiarotti, Nicolò Micchi, Nicola Solimano e Luca Baracchini che, pertanto, si sono accasati altrove.
Sul fronte del Castelnuovo in settimana hanno salutato i gialloblu i giovani Cristofani, passato al Corsagna, e Masini, accasatosi all’Academy Porcari. Appuntamento allo stadio di Forte dei Marmi, fischio di inizio alle 14:30.