1 - 2
REAL FORTE QUERCETA: Gatti, Pecchia (45’ st Betti), Giubbolini (23’ st Meucci), Vietina (23’ st Scarpa), Tognarelli, Masi, Michelucci, Giuliani, Pegollo, Podesta, Flores Heatley (36’ st Apolloni). A disp.: Luci, Dal Pino, Ndiaye, Advillari, Maccabruni M.. All.: Buglio Francesco
GHIVIBORGO: Becchi, Sanzone, Bura, Carli (44’ st Masella), Nottoli, Campani, Carcani T., Poli (31’ st Hrom), Vecchi, Lepri, Saidi (8’ st Turini). A disp.: Bonifacio, Giannini, Bindi, Cristofani, Russo, Vitrani. All.: Nico Lelli
Arbitro e Assistenti: Paolo Isoardi (Cuneo) / Lorenzo De Giulio (Nichelino), Riccardo Trionfante (Torino)
Marcatori: 42’ pt Lepri (G), 72' Carcani (G), 49’ st rig. Podesta (Q)
Note: Ammoniti – Pecchia (Q), Michelucci (Q), Giuliani (Q), Carcani (G), Lepri (G)
Ci ha messo solo una settimana il Ghiviborgo a riprendersi dalla sconfitta contro la capolista Pianese: nell’incontro di ieri, infatti, gli uomini di Lelli riprendono immediatamente a macinare punti schiantando i padroni di casa del Real Forte Querceta e riuscendo nell’aggancio alla zona play-off al quinto posto, al momento in coabitazione con il Tau Calcio.
Gli ospiti sono i più forti e i più motivati della sfida, e ciò si vede già nella prima frazione, conclusa in vantaggio da parte del Ghivi grazie a un gol di Lepri al 42’.
Nella ripresa le cose non cambiano, con i mediavalligiani che arrotondano sullo 0-2 al 72’ col solito Carcani gestendo poi alla perfezione i restanti minuti del match.
Vero e proprio gol della bandiera, al 94’, il gol su rigore di Podesta che rende meno pesante la sconfitta del Querceta.
Il destino è ora completamente nelle mani dei biancorossoblù, con una ghiotta occasione da capitalizzare già la prossima domenica per confermare la posizione in classifica: al “Carraia”, infatti, è in arrivo l’Aquila Montevarchi, quartultimo con sole cinque vittorie stagionali.