0-1
GHIVIBORGO: Gambassi, Barbera, Vari, Campani, Giannini, Lopez Petruzzi, Conti, Bifini, Fischer, Noccioli, Bura. All. Bellazzini. A disp. Bonifacio, Caiaffa, Simonetta, Bassano, Coppola, Bonafede, Russo, Signorini, Larhrib.
MONTEVARCHI: Testoni, Ficini, Ciofi, Bontempi, Orlandi, Priore, Sesti, Martinelli, Vecchi, Saltalamacchia, Franco. All. Rigucci. A disp. Conti, Papini, Bigazzi, Damiano, Galastri, Artini, Casagni, Borgia, Boncompagni.
Arbitro: Merlino di Pontedera
Rete: Bontempi (27')
Domenica amara, in serie D, per il Ghiviborgo che, senza Gori e Nottoli - entrambi infortunati - perde in casa 0-1 contro un agguerrito Montevarchi alla ricerca di punti per uscire dai bassifondi della classifica.
Un Ghiviborgo, comunque, sotto tono che, nonostante la pressione e il dominio del gioco, non è mai riuscito ad essere pericoloso né nel primo né nel seconto tempo.
Da registrare poche azioni rilevanti: solo il Montevarchi, con l’unica occasione della partita, è riuscito a segnare. Il gol è arrivato al 27' del primo tempo su azione conseguente al calcio d’angolo: dopo una prima respinta, la palla è capitata sul piede di Bontempi che ha insaccato in rete. Al 40' bella azione del Ghiviborgo, con Vari che lancia Bifini, il quale però calcia fuori.
Nel secondo tempo, da rilevare solo il possesso palla insistito, che fa arrabbiare tanto gli sportivi del Ghiviborgo, con un unico tiro di Campano, andato fuori di poco.
Ghiviborgo sconfitto a domicilio dal Montevarchi
Scritto da andrea cosimini
Sport
19 Gennaio 2025
Visite: 139
- Galleria: