Fischio d'inizio alle 15 di domani, sabato 12 aprile, allo stadio "Elso e Rolando Bellandi" di Ghivizzano. Da una parte la squadra di casa, il Ghiviborgo, dall'altra il Fulges Foligno. In palio non solo i tre punti, ma anche il secondo posto in classifica.
Una sfida da non perdere. "Neanche il più ottimista avrebbe potuto pensarci - dice Marco Scaltritti, responsabile della comunicazione del Ghiviborgo -. ll Livorno, da noi battuto per 7-1 e che salutiamo con simpatia in quanto la sua presenza era anomala, ha dominato il torneo. Ma dopo 10 anni nella A dei dilettanti poter conquistare la seconda piazza, con una squadra giovanissima con solo quattro over in campo (il più vecchio 26 anni) e tutti gli altri nati fra 2004 e il 2007, ci riempie di gioia e la valorizzazione dei nostri giovani la dice lunga sulla coerenza e sui valori sportivi: rispetto reciproco, accoglienza e solidarietà".
Da qui l'appello ai tifosi: "Invitiamo tutti gli sportivi della Valle e della Lucchesia ad assistere domani ad una bella partita per vedere un calcio innovativo, votato all'attacco e giocato con fantasia, serenità e spensieratezza".
Ghiviborgo, contro Foligno è in palio il secondo posto. Scaltritti: "Domani tutti allo stadio"
Scritto da andrea cosimini
Sport
11 Aprile 2025
Visite: 252