Spazio disponibilie
   Anno X
Giovedì 24 Ottobre 2024
  - GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
L'evento
18 Gennaio 2024

Visite: 896

Un design iconico e dalle linee pulite, Classico Chrono 45mm, si presenta nel 2024 in tre varianti di colore del quadrante, ciascuna espressione di stile e personalità distintiva, senza compromettere la riconoscibile eleganza che da sempre lo contraddistingue. 

Tre modelli (ref 9568, 9567, 9581) con cassa in acciaio 316L da 45 mm, sotto il vetro zaffiro antiriflesso circondato da una ghiera in tungsteno lucido, uno dei metalli più duri al mondo, si distinguono per il design unico dei quadranti a tre livelli nei colori beige, verde e nero. 

Accanto alla finestrella per la data, quattro contatori per la funzione cronografo, secondi, minuti e delle 24 ore, di cui due posizionati alle ore 6 e 7 praticamente sovrapposti, giocano con colori a contrasto in alcuni modelli, affiancati da altri nella stessa nuance del quadrante. 

In dettaglio, il primo modello (ref 9568), CLASSICO 45 TUNGSTENO CAS2, scelto dall'attore hollywoodiano e cantante Jeremy Renner come "co-protagonista" del video musicale del primo singolo "Wait" tratto dal suo nuovo album Love and Titanium, uscito il 1° gennaio 2024; presenta un quadrante in metallo beige con indici e numeri trattati con superluminova nero, in contrasto con tre contatori rotondi in colore nero. 

Al contrario, il modello (ref 9567), CLASSICO 45 TUNGSTENO CAS1, si contraddistingue per il quadrante nero con indici e numeri trattati con superluminova beige e contatori rotondi a contrasto in colore beige, con sfere in metallo verniciato anch'esse con trattamento superluminova beige. 

Infine, il modello (ref 9581), CLASSICO 45 TUNGSTENO CAS GREEN, presenta un accattivante quadrante verde e contatori in armonia con la stessa tonalità, dove indici, numeri e sfere sono trattati con superluminova beige. 

Sul lato sinistro della cassa, come da "copyright" di tutti gli orologi U-BOAT, la corona con il caratteristico copri-corona di grande dimensione, assicurato alla cassa attraverso un gancio di protezione, è affiancato da un discreto pulsante brevettato per la facile estrazione della corona (a ore 8.30) e incorniciato da quello di attivazione cronografo e quello di reset, posizionati rispettivamente alle ore 8 e 10. 

Il retro della cassa, sigillato con precisione attraverso 7 viti, garantisce un'impermeabilità fino a 100 metri e offre una vista affascinante del movimento svizzero Sellita SW500 e del rotore personalizzato attraverso una finestra di vetro zaffiro abilmente tagliato a laser a forma di U. 

Completano la gamma di nuovi cronografi un cinturino con fibbia ad ardiglione in pelle invecchiata naturalmente attraverso processi artigianali tradizionali, nei colori cognac, testa di moro e nero.

Con i tre nuovi Classico Chrono 45mm, U-BOAT conferma il ruolo del modello Classico come protagonista tra gli orologi cronografo di classe e come icona di eleganza senza tempo. 

A Lucca gli appassionati possono acquistare gli orologi U-Boat presso il concessionario ufficiale, la gioielleria Pedonesi in via Fillungo 187. 

Pin It
  • Galleria:
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

"C'era una volta un abito: tessuti e colori medievali": il laboratorio didattico di martedì 22 ottobre 2024 è nel calendario del…

Prosegue il calendario di incontri promossi dall'amministrazione comunale e da Ascit per presentare la nuova tariffazione che entrerà in funzione,…

Spazio disponibilie

Proseguono gli incontri con Ascit nelle frazioni: insieme all'amministrazione comunale, con l'assessore all'ambiente, Silvia Valentini, e l'assessore al bilancio, Alessandro Profetti, l'ente…

Piogge in arrivo sulle zone di nord ovest della Toscana a partire da domani lunedì 7 ottobre, con…

Spazio disponibilie

Anche a Bagni di Lucca, in occasione delle giornate dei tesseramenti 2024 del partito di Forza Italia, verranno…

Il 21 settembre si è tenuta – preso la sede del Circolo Culturale Tognotti – l'assemblea dei…

Nata da un’idea di alcuni quarantenni di Castelnuovo, l’iniziativa di organizzare un grande evento ha preso forma. Sabato 5 ottobre…

Apre domani, sabato 21 settembre 2024 alle 17, la mostra "L'arte della luce. Storia della fotografia a Barga: viaggio nell'Archivio Pietro Rigali" alla Fondazione Ricci di Barga (via Roma, 20)

Spazio disponibilie

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Barga propone nel capoluogo sabato 21 settembre alle 14,30 l'incontro…

E’ dedicata al “Ponte della Maddalena detto del Diavolo” l’interessante mostra pittorica…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie