Il termine della campagna elettorale in vista delle elezioni comunali a Bagni di Lucca è ormai alle porte. A mezzanotte entrerà il silenzio elettorale, e i quattro candidati in lizza per la carica di sindaco non potranno fare altro che attendere l’esito dell’urna.
Bagni di Lucca al Centro – schieramento guidato dal candidato Paolo Bianchi – per bocca del membro di lista Quinto Bernardi, ha voluto esprimere un ultimo appello ai cittadini, per ricordare le incomprensioni e le difficoltà sopravvenute negli ultimi dieci anni di politica bagnaiola.
“In vista delle elezioni ci sono comizi e dibattiti. In merito a questo, ho seguito quello televisivo tra i quattro candidati. Non saremo stati i migliori a padroneggiare la scena politica, ma credo che ai cittadini interessino maggiormente i fatti. Sento il candidato sindaco uscente e quello precedente parlare di programmi per le terme, rivalutazione del territorio, delle frazioni. La domanda mi viene spontanea, ma cosa hanno fatto fino adesso? Avete promesso mari e monti, ma niente di tutto questo è avvenuto, il territorio con le sue frazioni, abbandonate a sé stesse, le ville Ada e villa Fiori, ridotte in pessimo stato, le terme chiuse, lo stadio… Secondo la mia opinione non esiste la buona volontà di fare. Carissimi Cittadini, votate Bagni di Lucca al Centro con Paolo Bianchi sindaco, per cambiare questa alternanza, destra poi sinistra, che parlano molto ma fanno poco niente. Un'altra Bagni di Lucca è possibile con Paolo Bianchi, una persona onesta. Il 12 Giugno andate a votare in massa convinti di cambiare, mandate a casa chi non ha fatto il proprio dovere per la comunità”.