Domani il Castelnuovo torna tra le mura amiche contro il Montespertoli, formazione che viaggia a metà classifica. Squadra che è un mix di esperienza e gioventù e sta dimostrando di dare del filo da torcere a tutti gli avversari. 15 punti frutto di 4 vittorie, di cui due nelle ultime due trasferte a Certaldo e Livorno, pertanto ci sarà da mantenere alta l’attenzione.
I gialloblu di mister Vangioni sono reduci dall’ottima prova offerta sul campo della capolista Camaiore dove sono andati vicino al successo: domani cercheranno il primo acuto della gestione Vangioni. Qualche difficoltà legata alle assenze nel reparto difensivo, a cui si è aggiunto Leshi, fermo per scontare il turno di squalifica per somma di ammonizioni.
Intanto arriva il primo colpo di mercato: ieri è stato tesserato l’attaccante Lorenzo Ion Gabrielli, classe 2005, ex Seravezza Pozzi, Termoli e Sammaurese, elemento che il mister conosce bene e che andrà a rafforzare anche il reparto “quote”.
Nella squadra ospite allenata da mister Gianluigi Sarti da tenere d’occhio il forte centrocampista Alessio Anichini e gli attaccanti Leonardo Lotti e Giulio Biliotti, un classe 2006 autore finora di tre reti.
Appuntamento allo stadio Nardini, fischio di inizio alle 14:30.