Spazio disponibilie
   Anno XII
Venerdì 27 Dicembre 2024
  - VOLA SOLO CHI OSA FARLO

Scritto da Redazione
Barga
20 Dicembre 2024

Visite: 87

Limbo Festival, ormai diventato uno dei transformational boutique festival più attesi e apprezzati, sia in Italia che all'estero, annuncia i primi headliners della prossima edizione. L'evento, che si estenderà per la prima volta a quattro giorni e si terrà dal 10 al 13 luglio 2025 nello splendido scenario della tenuta "Il Ciocco" di Barga, ospiterà i dj di fama internazionale Acid Pauli e Habibi Funk.

Gli early bird tickets per la prossima edizione sono disponibili SOLO se iscritti alla newsletterhttps://www.limbofestival.com/en/festival/contacts

Acid Pauli è un artista eclettico e visionario nella scena della musica elettronica. Nato in Baviera, ha iniziato la sua carriera suonando il basso in una band punk/indie negli anni '80, per poi appassionarsi alla musica elettronica. Dopo aver pubblicato i primi lavori come Console nel 1995, è stato membro dei The Notwist fino al 2014. Nel 2000 ha adottato il nome Acid Pauli, esibendosi in festival e club prestigiosi in tutto il mondo. I suoi dj set si distinguono per un mix personale ed elaborato, spesso ispirato ai luoghi in cui si esibisce, con collaborazioni memorabili come quelle al Sacred Music Festival in India o al Mutek Festival in Canada. Oltre a esibirsi, Acid Pauli compone colonne sonore, lavora a progetti non elettronici, gestisce la sua etichetta All is Acid e crea set ambient di grande impatto. Artista imprevedibile e innovativo, continua a sorprendere e ispirare con le sue complesse trame musicali.

Jannis Stürtz, conosciuto come Habibi Funk e fondatore dell'omonima etichetta, è un acclamato dj i cui set mescolano funk, soul, jazz, punk e hip-hop. Riscopre gemme musicali degli anni '60-'80 dal Medio Oriente e Nord Africa, rivisitandole in chiave moderna e promuovendo anche artisti contemporanei. I suoi set esclusivamente in vinile e ricchi di energia, hanno conquistato un pubblico fedele e ottenuto il sold out in città come Londra, Parigi, Milano e Beirut. A partire dal 2024 i live showcase di Habibi Funk coinvolgono anche artisti dell'etichetta in eventi unici per club e festival, consolidando ulteriormente l'impatto della label nella scena musicale globale.

Questa volta il claim scelto dal Festival è "Rise"LIMBO, infatti, si presenta come un viaggio che celebra la rinascita interiore credendo e amando profondamente. "Attraverso la musica, l'arte e la connessione umana, ci eleviamo verso un nuovo stato di consapevolezza, dove ogni passo avanti rappresenta la trasformazione di sogni in realtà.  racconta il direttore artistico Luca Bacchetti – "Rise" è il simbolo del nostro impegno collettivo nel superare le sfide e raggiungere una dimensione superiore di espressione ed autenticità, un futuro costruito sulla forza della passione e della visione condivisa".  

Tante saranno le novità dell'edizione 2025, che verranno annunciate nei prossimi mesi insieme ai nomi che comporranno la ricca ed eterogenea line up. LIMBO FESTIVAL è pronto a crescere e a migliorarsi sempre di più per offrire ai partecipanti un'esperienza sensoriale a 360°, perfetta per entrare in contatto e in armonia con il mondo che ci circonda, offrendo benesseredivertimento e crescita collettiva e manifestando rispetto della comunità e amore per il territorio. Nato con l'idea di comunicare un sistema di valori che celebra la vita, la crescita personale, la comunità, la responsabilità sociale e l'espressione creativa, può essere definito uno dei pochi transformational boutique festival in Italia: grazie, infatti, a tutti gli elementi di cui si compone – tra cui musicacibotalksmasterclassmeditazioneyoga e rituali wellness – il Festival offre la possibilità di arricchirsi e trasformarsi sia dal punto di vista personale che da quello culturale, orientando i partecipanti verso l'autorealizzazione e la sostenibilità.

Anche nel 2025 LIMBO FESTIVAL avrà luogo nella splendida tenuta "Il Ciocco" di Barga (Lucca), nella verde Garfagnana in Toscana. Un'area naturale di oltre 600 ettari, dove si trovano un albergo diffuso e diverse tipologie di alloggio, due ristoranti, un villaggio sportivo e 42 chilometri di sentieri e piste ciclabili che attraversano boschi, altopiani, conifere, faggi, castagni, vigneti, pascoli e radure. La location perfetta per un'idea di benessere tipica di questi luoghi, dove il paesaggio è autentico e sopravvivono tradizioni senza tempo.

Info e biglietti:

www.limbofestival.com 

Pin It
  • Galleria:
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Continuano gli appuntamenti con "A Natale puoi". Domenica 29 dicembre, alle 16, nel Convento di San Francesco, si presenta il…

In occasione delle festività natalizie, la Provincia comunica che nei giorni 24 e 31 dicembre l'Urp sarà a aperto solo in orario…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie