Nell'ultimo weekend del mese di aprile, si sono disputate le semifinali play-off di terza e seconda categoria e lo spareggio per accedere ai play-out di seconda.
Per quanto riguarda la terza categoria, il Piazza si è imposto per 0-1 sul terreno del Castiglione conquistando la finale play-off, in campo neutro, contro il Ghivizzano. Decisiva la rete, su punizione, di Crudeli al penultimo minuto del primo tempo supplementare. Ricordiamo che il Ghivizzano era già in finale grazie al meccanismo della forbice.
In seconda categoria, invece, vittoria casalinga (dopo i tempi supplementari) per 4-2 del Gallicano sul Fornaci. A segno doppiette di Brucciani e Giannelli mentre Fuschetto e Picchi per gli ospiti. I padroni di casa, per lo stesso regolamento precedente, saranno attesi in finale dal Capannori.
A Molazzana, il Filicaia si è aggiudicato lo spareggio per la qualificazione ai play-out. 3-1 ai danni del Fornoli determinato dai gol, rispettivamente, di Giannotti, Lenzi, Daniele Friz e Dinelli. Espulso Donati per il Fornoli. Gli uomini di mister Zuddas, così, giocheranno la finale play-out a Barga.