Nel penultimo sabato del mese di aprile si è disputata l'ultima giornata del campionato di terza categoria. Ricordiamo che la gara fra Cascio e Casciana Poggio si è disputata venerdì e conclusa 0-2 (Bacci, Magazzini).
Iniziamo l'analisi, delle sette squadre della nostra zona, partendo dai campioni dei Diavoli Neri Gorfigliano che sono usciti sconfitti 6-4 sul campo della Folgore Segromigno (Taddeucci, Trombi e doppietta Pellegrinotti).
Sconfitta 4-0 esterna per il Ghivizzano contro la Morianese. Non cambia niente per gli ospiti che sono già qualificati per la finale play-off.
Zero punti a San Filippo per il Castiglione che, però, resta al terzo posto e quindi si giocherà la semifinale play-off tra le mura amiche.
La sfidante sarà il Piazza che ha battuto la Real Academy Lucca 4-1. A segno Cristea, doppietta di Gianluca Cassettai e autogol.
Altra gioia casalinga per la New Team. 4-3 con il Coreglia grazie alle reti di Chiriacó, Orsi e doppietta di Martinelli. Per gli ospiti, invece, Cardosi M., Cardosi P. e Marchi.
Ha chiuso la stagione a 22 punti il Baston Villa con un 2-4 maturato sul terreno dell'Aquila Sant'Anna (Goumou, Romei, doppietta Morotti).