La BVLG, la Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana, da sempre è vicina al territorio e alle realtà del tessuto sociale. A questo fine diverse sono le iniziative che vedono BVLG impegnata in sinergia con più realtà. Tra queste, è stata creata la Mutua BVLG, ente a cui stanno aderendo sempre più soggetti. Anche l’U.S. Castelnuovo Garfagnana, storica società calcistica della provincia di Lucca e prima realtà sportiva in assoluto in Valle del Serchio, ha stipulato una convenzione con Mutua BVLG, entrando a far parte del mondo delle convenzioni in essere per gli associati dello stesso ente.
Mutua BVLG si muove in quattro direzioni, dando accesso a servizi, vantaggi e promozioni, anche economiche: Salute, Famiglia, Insieme, Collaborazioni. Gli aderenti alla Mutua possono usufruire di una serie di sconti presso strutture sanitarie e enti non sanitari convenzionati Comipa del circuito MutuaSalus; ricevere rimborsi su prestazioni sanitarie, sussidi per attività extra-sanitarie, partecipare a iniziative, eventi ricreativi e gite organizzate dalla Mutua.
L'U.S. Castelnuovo Garfagnana fa parte della "famiglia" di MUTUA BVLG e grazie alla convenzione sottoscritta gli associati alla Mutua Bvlg possono usufruire di una serie di vantaggi, promozioni e sconti che potrete trovare sul sito https://www.mutuabvlg.it/.
La società calcistica ha riservato una particolare convenzione che prevede sconti ed agevolazioni in favore dei soci Mutua BVLG e dei loro figli minori in particolare:
10% sulla quota Scuola Calcio; 10% sull’acquisto del kit abbigliamento; 10% sugli ingressi agli impianti sportivi; 10% sul noleggio di impianti.