Lo scorso fine settimana al Golf Club Garfagnana è stata disputata la quarta prova del campionato sociale 2025 trofeo "Tenuta I MASI", azienda agricola e relais di lusso in Montecarlo di Lucca.
Nella classifica lordo a vincere con l'eccezionale risultato di 53 colpi (-1), uno dei migliori risultati ottenuti nel club garfagnino negli ultimi anni, è stato Michael Salotti che si è imposto sul secondo classificato Federico Pieroni, anche lui con un ottimo risultato di 55 colpi (+1), distanziandolo di soli due colpi. Pieroni però si è consolato imponendosi nella prima categoria netto con l'ottimo punteggio di 53 colpi (-1) distanziando di una sola lunghezza il secondo classificato Tiziano Pieri con il punteggio di 54 colpi (par), terzo classificato Emanuel Valori con 56 colpi (+6). La seconda categoria netto è stata vinta da un eccellente Ghislano Giannoni che con il punteggio di 51 colpi (-3) si è portato a casa la vittoria a discapito del secondo classificato Claudio Storai che si è fermato a quota 54 colpi (par), terzo classificato Fabrizio Lucchesi con il punteggio di 55 colpi (+1). Nella classifica senior svetta su tutti Thomas Kupfer con 57 colpi (+3) mentre si è aggiudicato il nearest to the pin alla buca 16 Claudio Storai con la distanza di 0,90 cm dalla bandiera con il primo colpo.
Il presidente ringrazia lo sponsor e da appuntamento al prossimo fine settimana per l'annuale torneo aperto a tutti ossia il "Porta un Amico" dove chi vuole provare questo bellissimo sport potrà scendere in campo affiancato con un giocatore esperto.