Domani, domenica 4 maggio, si terrà il gazebo di tesseramento di Fratelli d'Italia a Borgo a Mozzano.
"Fratelli d'Italia continua a crescere in tutta la provincia di Lucca - spiega il Presidente Provinciale Riccardo Giannoni - grazie all'impegno quotidiano dei suoi militanti ed esponenti. Domenica saremo a Borgo a Mozzano per il tesseramento 2025 e per illustrare gli importanti traguardi raggiunti dal Governo Meloni su lavoro ed occupazione. Siamo a pochi giorni dalla Festa dei Lavoratori durante la quale qualcuno ha trovato nuovamente modo di polemizzare contro l'operato del Governo, ma a parlare sono i numeri".
Oltre un milione di nuovi contratti a tempo indeterminato, record di occupazione con oltre 24,3 milioni di persone che lavorano, con un tasso di occupazione al 63%, il più alto di sempre; tasso di occupazione femminile più elevato della storia con 10 milioni di donne che lavorano grazie alle politiche messe in atto negli ultimi due anni e mezzo ed infine il tasso di disoccupazione tra i 15 ed i 24 anni calato del 7% rispetto al 2022. "Le polemiche sono sterili, quello che conta sono i numeri e questi parlano più che chiaro", commenta Giannoni.
Il gazebo a Borgo a Mozzano sarà l'occasione per dare il via sul territorio alla campagna 2025 di tesseramento al partito che ha come slogan "Restare Coraggiosi".
"Dopo la lunga stagione congressuale - conclude Giannoni - torniamo nelle piazze e tra la gente come siamo da sempre abituati a fare".
L'appuntamento con il gazebo è per domani, 4 maggio, dalle ore 10 alle ore 18 in Piazza Pietro Palagi a Borgo a Mozzano.