Nico Lelli ha già preso il posto di Massimo Maccarone, ufficiali le conferme di Nottoli, Seminara, Campani e Becchi: il mercato del Ghiviborgo, fin dalla sua apertura, è andato a passo spedito e guidato da una precisa strategia.
Importantissimo dare continuità al progetto, puntando però nello stesso tempo su possibili giovani stelle (sia in campo che in panchina). Per definire ottimo questo inizio di trattive mancava solo il primo colpo in entrata, ma nella giornata di ieri la dirigenza colchonera a provveduto pure a quello.
È stato infatti ufficializzato, anche attraverso i profili social della società, l’acquisto del giovane esterno offensivo Andrea Orlandi.
Orlandi, romano classe 2002, è cresciuto calcisticamente nelle primavere di Lazio e Frosinone, e già da due anni si confronta in Serie D vestendo dapprima la maglia del Rieti e successivamente quella dei padovani del Campodarsego, con cui, nella passata stagione, ha vinto gli spareggi promozione collezionato 34 presenze e 5 gol.
“La Società Ghiviborgo VdS – si legge nel post Facebook pubblicato dalla società – comunica l’acquisto delle prestazioni sportive per la stagione 2023/2024 di Andrea Orlandi, esterno offensivo classe 2002. Dopo il settore giovanile diviso tra Lazio e Frosinone, Andrea ha vestito la maglia del Rieti in serie D. Nell’ultima stagione ha collezionato 34 presenze e segnato 5 gol con la maglia del Campodarsego, arrivando a vincere i playoff del proprio girone. Benvenuto Andrea!”.