La prossima sarà una domenica di passione per gli sportivi gialloblu: l’ultima giornata della regular season di Eccellenza metterà infatti di fronte Sestese e Castelnuovo, rispettivamente terza e quarta forza del campionato. Stagione da incorniciare per la squadra di mister Vangioni che è rimasta costantemente nelle zone nobili della classifica, per alcuni mesi addirittura al secondo posto e sarebbe, pertanto, un peccato scivolare fuori dai play – off all’ultimo tuffo.
Gli incastri dei possibili risultati sono molteplici ed è difficile fare un pronostico: il Castelnuovo (47 p) è un solo punto dietro alla Sestese (48 p) ma ha un punto di vantaggio sullo Sporting Cecina (46 p) e due sul 1Fucecchio (45 p). Vincendo i gialloblu si assicurerebbero la certezza dei play-off, ma anche un pareggio o perfino la sconfitta potrebbero bastare se chi sta dietro non vincesse. Da seguire con attenzione i risultati degli incontri Ponsacco – Fucecchio e Sporting Cecina – Montespertoli.
Occhio soprattutto al campo di Sesto Fiorentino dove il Castelnuovo affronterà una delle migliori formazioni del campionato, squadra molto compatta ed esperta che vuole centrare a tutti i costi i play-off con la posizione di classifica migliore possibile. I gialloblu proveranno a confermare il recente stato di forma per suggellare una stagione assolutamente positiva.