Dopo un 2022/2023 più che soddisfacente, con i giovani “piazzini” in grado di tener testa a squadre ben più blasonate, la prossima stagione in Alta Garfagnana vedrà ancora la presenza delle squadre giovanili del Piazza55 per gli anni 2009 e 2010 guidate rispettivamente da Graziano Vanni e Gianluca Cassettai. Nella giornata di mercoledì 12 luglio, infatti, la dirigenza biancorossa si è ritrovata per una riunione al campo sportivo “Roberto Nobili”, in cui sono state gettate le basi per la prossima stagione e sono stati ufficializzati i tesseramenti degli atleti che faranno parte delle rose per il 2023/2024: nello specifico, l’anno 2009 parteciperà al campionato “Giovanissimi A”, mentre i più piccoli si confronteranno contro i pari età nei “Giovanissimi B”.
Presenti alla giornata gli stessi ragazzi, che hanno “festeggiato” l’ufficialità per la nuova stagione con una partitella a calcetto e una gustosa merenda.
L’augurio e la speranza, nemmeno a dirlo, è quella di vedere nuovamente il Piazza confermarsi, e perché no stupire, all’interno dei vari campionati giovanili.