Sabato 12 e domenica 13 aprile al Golf Club Garfagnana è stata disputata la gara del circuito nazionale Silver Race by Golf Race.
Nella classifica lordo a vincere con l'ottimo risultato di 29 punti (+7), è stato Stefano Dini che si è imposto di misura sul secondo classificato Tiziano Pieri che ha consegnato uno score di 28 punti (+8). Nella classifica di prima categoria netto si è aggiudicato la prima posizione Alessandro Berti con l'ottimo punteggio di 32 punti (+4). La seconda categoria netto è stata vinta da un eccellente Tiziano Pieri, già secondo nella classifica lordo, che con lo stupendo punteggio di 41 punti (-5) si è imposto sul secondo classificato Cristiano Garibaldi distanziandolo di ben 6 punti avendo conseguito un punteggio di 35 punti (+1) . In terza categoria netto troviamo in vetta alla classifica un ottimo Roberto Orsi che si è aggiudicato la vittoria con il punteggio di 38 punti (-2) mentre si classifica in seconda posizione Rodolfo Lombardi fermatosi a quota 33 punti (+3). Nella classifica senior si è imposto Lorenzo Nardini con il punteggio di 36 punti (par) mentre ad aggiudicarsi il primo lady è stata Ada Talenti con il punteggio di 29 punti (+7). I vincitori delle varie categorie oltre al premio di giornata si sono aggiudicati anche l'accesso alla finale nazionale che si svolgerà il 6 settembre presso il Golf club Fiuggi di Fiuggi (FR).
Negli stessi giorni si sono svolti anche i Campionati Toscani a Squadre presso il Cosmopolitan Golf e Country Club di Tirrenia (PI), la squadra garfagnina composta da Federico Pieroni, Mario Morganti, Daniele Biagioni e dal capitano Moreno Dini si è classificata al quattordicesimo posto classificandosi cosi per i prossimi Campionati Toscani a Squadre Match Play.
Il presidente ringrazia lo sponsor e da appuntamento a sabato 26 e domenica 27 aprile per la terza prova del campionato sociale 2025, trofeo "Mobilart" di Pieve Fosciana.