Ecco gli effetti del decreto del presidente del consiglio dei ministri, riguardante le misure per il contrasto e il contenimento sull'intero territorio nazionale del Coronavirus, nel comune di Pescaglia.
A renderli noti lo stesso comune: "Le lezioni in tutte le scuole sono sospese fino al 15 marzo. Inoltre fino al 3 aprile: tutti gli eventi pubblici e gli appuntamenti culturali promossi o patrocinati dal Comune sono sospesi; tutte le manifestazioni sportive sono sospese; tutti i corsi comunali sono sospesi.
Tutti gli uffici comunali, compresa la sede distaccata di San Martino in Freddana, sono aperti. Bisogna rispettare le norme igienico sanitarie esposte nei locali. Quando possibile è consigliato prendere appuntamento. La biblioteca comunale di San Martino in Freddana è chiusa. Le disposizioni del Decreto si applicano anche agli eventi promossi dai privati.
Continuate a seguire i canali ufficiali del Comune di Pescaglia per rimanere informati. L'obiettivo del decreto è ridurre la contagiosità del virus cercando di neutralizzare il picco dei contagi da Coronavirus per consentire al sistema sanitario di lavorare bene, come sta già facendo".