L’ex portiere di Milan, Fiorentina e Nazionale italiana, campione del mondo nel 1982 in Spagna e vincitore di 2 coppe dei Campioni, un Mondiale per Club e vari campionati italiani ha fatto tappa a Garfagnana Terra Unica accettando l’invito degli amici del Circolo “La Tore” di Palleroso.
Galli è in realtà un assiduo frequentatore della Garfagnana di cui è letteralmente innamorato e la visita alla fortunata manifestazione è stato il pretesto per un fine settimana garfagnino che lo ha portato ad incontrare numerosi ex tifosi ed appassionati di calcio verso i quali si è concesso volentieri per un selfie; non si è sottratto nemmeno all’intervista a Radio Star, radio partner di Garfagnana Terra Unica.
Dopo aver incontrato i volontari ai quali ha espresso un ringraziamento per l’operato ha visitato tutti gli stand degustando le prelibatezze presentate dalle varie associazioni.
Giovanni Galli, attualmente consigliere regionale di centro destra, si è soffermato in particolare presso lo stand del circolo di Palleroso il quale lo ha omaggiato con le farine locali con le quali vengono preparate le frittelle.