Anno X
Giovedì 28 Novembre 2024
  - GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Garfagnana
04 Maggio 2024

Visite: 729

Lo scorso week-end al Golf Club Garfagnana è stata disputata la seconda prova del campionato sociale 2024 sponsorizzata da "Gommauto Dini" di Castelnuovo di Garfagnana.

Nella classifica Lordo svetta Stefano Dini che ha consegnato un ottimo score di 56 colpi  (+2) che si è imposto di misura su Federico Pieroni, secondo con 57 colpi (+3) . In prima categoria netto troviamo in testa alla classifica con l'eccezionale risultato di 50 colpi (-4) Pierluigi Barsanti con cui a sbaragliato la concorrenza relegando in seconda posizione un pur sempre ottimo Mario Morganti con 53 colpi (-1), terzo classificato Tiziano Pieri con 55 colpi (+1). In seconda categoria netto troviamo un testa a testa che ha visto emergere da vincitore Antonio Pancetti con l'eccelso risultato di 51 colpi (-3), in seconda posizione, a parità di risultato ma con un peggior score sulle seconde nove buche, c'è Claudio Storai, terzo classificato il presidente Rodolfo Lombardi con 54 colpi (par). Vince la categoria senior Fabrizio Lucchesi con 58 colpi (+4), sempre al vertice delle classifiche in questo inizio di stagione, mentre si aggiudica il nearest to the pin, meglio noto come "nestore del pino" per gli amici del club garfagnino, alla buca 18 con 2,00 metri dalla bandiera Francesco Passini del Golf Monte Cimone che per l'occasione è venuto a fare visita ai vecchi amici della parte toscana dell'appennino. Inoltre si è disputata la prima prova del campionato sociale di putting green che ha visto la vittoria di Federico Pieroni con 24 colpi (par), ogni gara valida per questo campionato sarà svolta dai giocatori su 12 buche disposte sull'area del putting green vicino alla club house appena finito il giro convenzionale di 18 buche in campo.

Il presidente Lombardi ringrazia lo sponsor e da appuntamento alla prossima domenica con la gara promozionale "Porta un Amico" dove chi non ha mai avuto il piacere di provare questo sport potrà cimentarsi in 12 buche affiancato da un giocatore esperto.

Pin It
  • Galleria:
Tuttonatura
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Ancora un incontro per diffondere la cultura della sicurezza in montagna e conoscere i necessari interventi per…

Nell’ambito territoriale di Lucca e Valle del Serchio la certificazione per il rilascio del contrassegno invalidi può adesso essere ottenuta…

Spazio disponibilie

Mercoledì 20 novembre alle ore 21.00 presso la Sala L. Suffredini di Castelnuovo di Garfagnana si terrà l’incontro…

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Barga e ISI Barga ringraziano la famiglia Lorenzini, per aver accolta…

Spazio disponibilie

La poetessa e pittrice internazionale tosco-emiliana Matilde Estensi è ancora protagonista di un importante evento internazionale: una video…

Venerdì 25 ottobre alle 18 presso la Sala Suffredini in Piazza Ariosto a Castelnuovo Garfagnana…

"C'era una volta un abito: tessuti e colori medievali": il laboratorio didattico di martedì 22 ottobre 2024 è nel calendario del…

Prosegue il calendario di incontri promossi dall'amministrazione comunale e da Ascit per presentare la nuova tariffazione che entrerà in funzione,…

Spazio disponibilie

Proseguono gli incontri con Ascit nelle frazioni: insieme all'amministrazione comunale, con l'assessore all'ambiente, Silvia Valentini, e l'assessore al bilancio, Alessandro Profetti, l'ente…

Piogge in arrivo sulle zone di nord ovest della Toscana a partire da domani lunedì 7 ottobre, con…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie