Sono aperte le iscrizioni presso l’asilo nido comunale “La Giostra dei Colori “ di San Romano in Garfagnana - anno educativo
2023/2024.
I posti disponibili sono 25 e possono essere ammessi al servizio tutti i bambini di età da 3 mesi a 3 anni; i bambini/e residenti nei comuni di Camporgiano, San Romano in Garfagnana, Piazza al Serchio, Minucciano, Vagli Sotto e Sillano Giuncugnano, in quanto aderenti alla gestione associata, hanno diritto di precedenza.
Sono ammessi anche i bambini residenti in altri Comuni, in base alla disponibilità dei posti.
Il nido d’infanzia comunale “ La Giostra dei Colori “ partecipa al bando della Regione Toscana “ NIDI GRATIS".
L’accesso alla struttura infatti sarà completamente gratuito per i nuclei familiari con ISEE minorenni fino a 35 mila euro.
La struttura è aperta dal lunedì al venerdì con orario dalle ore 7.30 alle ore 18.
La domanda di iscrizione al servizio scade il 30 APRILE 2023 e deve essere presentata al comune di San Romano in Garfagnana, sede dell’ufficio comune per la gestione associata.
La domanda di iscrizione è scaricabile dal sito internet di ciascun comune facente parte della gestione associata.
Per visitare la struttura, l'appunatemento è sabato 29 aprile dalle ore 15 alle ore 18. In tale occasione sarà possibile compilare la domanda e consegnarla direttamente al personale presente.
Per informazioni contattare la responsabile dell’ufficio comune della gestione associata Crudeli Stefania al n. 0583/613181 int. 1.
Aperte le iscrizioni all’asilo nido comunale “La Giostra dei Colori “ di San Romano in Garfagnana
Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
20 Aprile 2023
Visite: 1335