Federica Cappelletti con "Quanto dura un attimo", la biografia di Paolo Rossi, sarà protagonista al Teatro di Verzura lunedì 23 agosto. Ha segnato al Brasile di Zico e Falcao, è stato Pallone d'Oro e capocannoniere in occasione del Mondiale del 1982: Paolo "Pablito" Rossi è passato da mito a leggenda. Scomparso nel dicembre 2020, Rossi incarnava e incarna tutt'ora quel calcio che ha segnato un'epoca. La sua storia l'ha scritta insieme alla moglie, Federica Cappelletti, nel libro "Quanto dura un attimo". E sarà proprio Cappelletti a raccontare Paolo Rossi, chi era, i ricordi di famiglia e l'uomo dietro il calciatore nel prossimo appuntamento del Verzura che si preannuncia già partecipatissimo.
Cappelletti, giornalista, è stata accanto a Paolo Rossi negli ultimi 10 anni, scrivendo con lui il libro che raccoglie le memorie dell'ex attaccante.
Come sempre l'evento è a ingresso libero e si terrà alle 21, al Teatro di Verzura di Borgo a Mozzano. Per partecipare sono obbligatori la prenotazione, che può essere effettuata online sul sito www.teatrodiverzura.it o attraverso il numero WhatsApp 333.4922193, e il pass vaccinale.