Domenica 2 gennaio, nel centro storico di Borgo a Mozzano, dalle 9 alle 17 si terrà il mercatino del riuso, collezionismo e vintage "... di mano in mano" per ridare nuova vita alle cose.
"Dopo i festeggiamenti per l'inizio del nuovo anno - affermano gli organizzatori -, eccoci di nuovo, alle porte della Garfagnana, per diffondere la cultura del riciclo, del risparmio energetico e del rispetto ambientale. Con lo slogan "nulla è da buttare, tutto si può riutilizzare: portalo al mercatino" daremo vita a questa nuova esperienza che, ci auguriamo, possa confermarsi nel tempo, collocando le bancarelle in via Umberto I tra i negozi i bar e le pasticcerie dando vita ad un insieme simpatico ed attraente".
Il mercatino rimarrà aperto al pubblico, ad ingresso libero, ed avrà a disposizione ampi spazi per il parcheggio, anch'esso gratuito, delle auto. Info 0572 1913547.
La manifestazione è prodotta dall'Associazione Culturale Pinocchio 3000 in collaborazione con l'amministrazione comunale di Borgo a Mozzano.
Mercatino del riuso a Borgo a Mozzano
Scritto da Redazione
Borgo a Mozzano
07 Dicembre 2021
Visite: 12