Martina Baldaccini, titolare dell’Hotel Milano di Borgo a Mozzano, è la nuova presidente dei Giovani Imprenditori Confesercenti Toscana Nord. L’elezione nel corso dell’assemblea elettiva che si è tenuta in remoto a causa delle restrizioni covid. Martina Baldaccini prende il posto di Jonni Guarguaglini appena eletto presidente Area Valdicecina dell’associazione, Guarguaglini che ricopre anche la carina di presidente regionale dei Giovani Imprenditori e membro giunta nazionale.
“La nostra associazione ha sempre creduto nei giovani imprenditori tanto da aver costituito un apposito gruppo di lavoro già quattro anni fa – ha dichiarato Simone Romoli, responsabile area pisana di Confesercenti Toscana Nord e coordinatore del gruppo Giovani Imprenditori -. Una squadra che ha lavorato con la guida di Jonni Guarguaglini che ha contribuito in maniera decisiva alla partenza ed al consolidamento di questa squadra. A Martina Baldaccini gli auguri di buon lavoro, certi delle sue capacità frutto di una esperienza lavorativa già consolidata con la sua struttura ricettiva a Borgo a Mozzano. Coadiuvata da una squadra altrettanto valida rappresentativa delle nostre tre province e di tutte le categorie commerciali”.
L’assemblea elettiva ha provveduto anche alla nomina di Luca Pisani, titolare della Locanda Pisani Doc, alla carica di vicepresidente. Ecco infine i membri della presidenza: Giulia Antonelli, Nico Tedeschi, Lisa Bonsignori, Sonia Bono, Danilo Boni, Giacomo Lazzeri, Laura Grassi, Jonni Guarguaglini e Stefano Cavallaro.
Giovani Imprenditori Confesercenti: Martina Baldaccini dell''Hotel Milano' nuova presidente
Scritto da Redazione
Borgo a Mozzano
21 Maggio 2021
Visite: 32