Questa mattina, nella sede del Comitato elettorale, come già annunciato nei giorni scorsi, il candidato sindaco di centro destra a Borgo a Mozzano Cipriano Paolinelli, ha scoperto e svelato il simbolo della lista con cui si presenterà, che avrà il nome “Futuro concreto”.
Lista che ad oggi mette insieme l’appoggio formale di una ampia compagine politica di centro destra (Lega -Forza Italia - Noi Moderati – Partito Liberale Italiano) ma anche civica (Terre di Auser).
“Ci tengo a sottolineare - precisa il candidato Paolinelli- che sia il simbolo che il nome della lista sono frutto della condivisione e della scelta dell’intera squadra. Abbiamo scelto questo nome in coerenza a ciò che fin dall’inizio abbiamo sempre espresso a tutti i cittadini, ai comitati, alle associazioni e a tutte realtà del nostro territorio comunale. Con questo simbolo e questo nome intendiamo dare un segnale ed un messaggio ben preciso alla popolazione, ovvero quello di un futuro concreto per tutte le frazioni che insieme e in maniera coesa compongono l’intero nostro comune. Portare avanti con impegno e senso del dovere il nostro progetto, frutto delle idee e degli spunti suggeriti nel giro di ascolto fatto nelle scorse settimane per poi realizzarlo in maniera concreta nel corso del mandato”.
Nei prossimi giorni il comitato elettorale e lo staff di Futuro Concreto sarà impegnato nella stesura, nella elaborazione e nello sviluppo del programma elettorale oltre a svolgere tutte le procedure burocratiche previste e necessarie per la presentazione della lista.
A breve sarà resa nota alla cittadinanza la lista dei 12 consiglieri che comporranno la squadra di “Futuro Concreto Cipriano Paolinelli sindaco” attraverso una presentazione pubblica, di cui sarà dato preavviso alla popolazione tutta.