Spazio disponibilie
   Anno X
Venerdì 29 Novembre 2024
  - GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Barga
07 Marzo 2023

Visite: 745

“Lunedì sera, in tarda serata, si è svolto il consiglio della società dell’Asd Barga per discutere la richiesta di dimissioni presentate dal presidente Leonardo Mori. Pur ritenendo che il pensiero del Presidente, per le troppe situazioni ambigue verificatesi nella stagione in corso, fosse motivato, l'intero consiglio all' unanimità ha respinto in maniera decisa le dimissioni, chiedendo al presidente Mori un passo indietro dovuto alla necessità di fare fronte comune adesso al momento di difficoltà di risultati della squadra che sta lottando per la salvezza e la permanenza nel campionato di Seconda Categoria”.

Dimissioni rigettate al mittente, senza il minimo dubbio: la società naviga in acque agitate, e ora più che mai c’è bisogno di unità d’intenti. Potrebbe essere riassunto così il comunicato stampa diramato dall’associazione calcistica barghigiana in merito all’ultimo consiglio societario, in cui si è discusso, e in seguito rigettato, la richiesta di dimissioni presentate dal presidente Leonardo Mori.

Il momento della stagione, e i risultati altalenanti della squadra, è troppo importante per dei rimescolamenti societari: Mori resterà al timoni del Barga almeno fino alla fine del campionato, e solo in seguito si deciderà un cambio nei piani alti dell’organigramma.

Mori ha espresso soddisfazione per le decisioni del consiglio, e in generale per l’attaccamento della popolazione nei confronti della società: molte persone avevano già infatti dato disponibilità ad aiutare l’Asd con il loro ingresso in società.

“Leonardo Mori ha ringraziato l’intero consiglio per la fiducia – si legge nella nota – dichiarando che gli attestati di stima ricevuti in settimana anche dal presidente Regionale Federale Paolo Mangini hanno fatto molto piacere, apprezzando anche il fatto che persone esterne alla società si fossero rese disponibili per un eventuale ingresso e partecipazione nella società. Mori ha ribadito che il pensiero espresso la scorsa settimana resta fondato nelle sue convinzioni, perché oltre alle telefonate di stima sono arrivate anche dichiarazioni che confermano che il suo savoir-faire non è molto apprezzato in determinati ambienti. Il consiglio si è concluso positivamente, Leonardo Mori ha confermato il suo impegno sicuramente almeno fino a giugno 2023, con la speranza che il progetto intrapreso negli ultimi due anni possa cominciare a dare soddisfazioni”.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Ancora un incontro per diffondere la cultura della sicurezza in montagna e conoscere i necessari interventi per…

Nell’ambito territoriale di Lucca e Valle del Serchio la certificazione per il rilascio del contrassegno invalidi può adesso essere ottenuta…

Spazio disponibilie

Mercoledì 20 novembre alle ore 21.00 presso la Sala L. Suffredini di Castelnuovo di Garfagnana si terrà l’incontro…

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Barga e ISI Barga ringraziano la famiglia Lorenzini, per aver accolta…

Spazio disponibilie

La poetessa e pittrice internazionale tosco-emiliana Matilde Estensi è ancora protagonista di un importante evento internazionale: una video…

Venerdì 25 ottobre alle 18 presso la Sala Suffredini in Piazza Ariosto a Castelnuovo Garfagnana…

"C'era una volta un abito: tessuti e colori medievali": il laboratorio didattico di martedì 22 ottobre 2024 è nel calendario del…

Prosegue il calendario di incontri promossi dall'amministrazione comunale e da Ascit per presentare la nuova tariffazione che entrerà in funzione,…

Spazio disponibilie

Proseguono gli incontri con Ascit nelle frazioni: insieme all'amministrazione comunale, con l'assessore all'ambiente, Silvia Valentini, e l'assessore al bilancio, Alessandro Profetti, l'ente…

Piogge in arrivo sulle zone di nord ovest della Toscana a partire da domani lunedì 7 ottobre, con…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie