È ormai una vera e propria “rosa” quella composta dai nuovi arrivi del Ghiviborgo in questa sessione estiva del calciomercato.
Gli ultimi due ingaggi (rispettivamente l’undicesimo e il dodicesimo) sono stati infatti ufficializzati nella giornata di ieri sui profili social della squadra, e portano i nomi di Filippo Bindi e Tommaso Carcani.
Il giovanissimo Bindi, classe 2005, è un duttile esterno in grado di ricoprire sia il ruolo di terzino che di mezzala: ennesimo acquisto “green” per la dirigenza biancorossoblù, con all’attivo una sola stagione tra i “grandi” nella compagine livornese dell’Armando Picchi in Eccellenza dopo una vita passata nel settore giovanile del Pisa.
L’altro acquisto, il fiorentino Carcani, è un talentuoso attaccante in arrivo dal Tau Calcio Altopascio. Dopo una trattativa durata più di un mese, il direttore sportivo del Ghivi Sasha Remaschi è riuscito ad accaparrarsi le prestazioni sportive di uno dei giocatori più in vista dell’ultimo campionato di Serie D: nella massima categoria dilettantistica, infatti, Carcani ha già timbrato il cartellino 7 volte in 31 partite, con ben 6 centri segnati nella sola passata stagione (condita da 29 presenze).
Per lui, esperienze anche nel Grassina e nel Follonica Gavorrano.