Si è conclusa anche la penultima giornata del girone B di seconda categoria.
Iniziamo l'analisi, delle 10 squadre della nostra zona, partendo dalla capolista Corsagna che ha espugnato il terreno dell'Academy Tau. Decisiva la rete di Signorini.
Sconfitta casalinga, invece, per il Gallicano che così resta al terzo posto. 1-2 nella sfida contro il Bientina, a segno Anthony Alfredini. Assenti Barsotti, Bertogli e Maiorano.
Caduta per il Fornaci in casa della seconda forza Capannori. 3-2 il punteggio finale (doppietta di Polpetta).
Dopo sei partite, torna a gioire il Molazzana grazie al 3-2 maturato in casa contro il Filicaia. Gol firmati da Muccini, Dini e Micchi.
A quota 50 punti troviamo anche il Vagli, capace di imporsi a Monteserra con un divertente 2-3 (Da Prato, Gheri e Mori).
In virtù degli altri risultati, il Borgo a Mozzano ha ottenuto la salvezza matematica anche se ha perso 0-3 in casa contro il Montecarlo.
Tre punti pesantissimi per il Barga nel derby con il Pontecosi. Determinate la conclusione di Fabrizio Marchi al minuto 85 che ha sancito lo 1-0 definitivo.
Pareggio a reti bianche per il Fornoli nello scontro con la Nuova Popolare Cep, ultima in classifica. Errore dal dischetto per Monticelli.