4-0
REAL CERRETESE: Battini, Tolaini, Grasseschi, Meucci, Michelotti, Mordaga, Fedi, Cerboni, Melani, Bouhafa, Menconi. A disp.: Nigro, Pagliai, Lamberti, Tramacere Falco, Lapi, Nieri, Fioravanti, Pisano L., Masoni. All.: Andrea Petroni
PIEVE FOSCIANA: Regoli, Pietrazzini, Pieroni (40’ st Tardelli), Matteoni, Turri A., Giunta (20’ st Cavani), Telloli (20’ st Valdrighi), Orsetti, Febbrai (23’ st Lombardi), Ghiloni, Bertellotti (5’ st Balducci). A disp.: Velani, Mazzei. All.: Federico Cecchi
Arbitro e Assistenti: Niccolò Carnevali (Livorno) / Ilona Chernenkova (Piombino), Giorgio Rossetti (Piombino)
Marcatori: 10’ st e 44’ st Bouhafa (C), 26’ st Fedi (C), 38’ st Melani (C)
Note: Ammoniti – Matteoni (P), Balducci (P)
Tutto cambia perché nulla cambi: Daniele Compagnone non è più l’allenatore del Pieve Fosciana, ma la compagine garfagnina continua a sprofondare nel campionato di Promozione.
In attesa dell’arrivo del nuovo allenatore Daniele Martinelli, i biancorossi hanno infatti affrontato la trasferta a Cerreto Guidi contro la Real Cerretese, uscendone letteralmente con le ossa rotte.
In panchina, per l’occasione, era presente Federico Cecchi, ma il cambio di guida tecnica sembra non aver portato i benefici sperati.
Dopo un primo tempo finito in parità, gli ospiti sono stati travolti dalla Real, che nel giro di 45 minuti è andata a segno con Bouhafa (doppietta), Fedi e Melani.
Per il Pieve si tratta della nona sconfitta consecutiva in undici partite: un bottino magrissimo, che mette fortemente in discussione la permanenza dei garfagnini nella categoria.
C’è di buono che il campionato è ancora lungo, lunghissimo per certi aspetti, e basterebbero pochi incontri per ribaltare questa terribile inerzia.
L’obiettivo minimo è quello di portare a casa la prima vittoria, e soprattutto sbloccare una fase offensiva che ha all’attivo solo tre reti. La prossima domenica si ritorna tra le mura amiche, con l’avversario di turno che sarà il San Marco Avenza.