È finita l’avventura di Daniele Compagnone sulla panchina del Pieve Fosciana. Dopo il miracolo salvezza della scorsa stagione, infatti, l’allenatore non è riuscito a ripetersi anche quest’anno, guidando i biancorossi in un inizio di campionato a tinte Horror.
Dieci partite giocate, otto sconfitte e due pareggi, solo tre gol fatti e ben 19 subiti.
C’era bisogno di una scossa nell’ambiente Pieve, ed è per questo che Compagnone e la società hanno deciso in accordo che separarsi fosse la soluzione migliore.
Negli ultimi giorni la guida tecnica della squadra era stata affidata a Federico Cecchi, che seguirà i garfagnini dalla panchina anche per la trasferta di oggi contro il Cerreto Guidi.
Il nome del nuovo allenatore, però, è già stato deciso. Il Pieve ha infatti ufficializzato l’arrivo di Daniele Martinelli, confermando la presenza nello staff dello stesso Cecchi (come vice) e del preparatore atletico Maurizio Pieroni.
Una rivoluzione “leggera” quella in atto a Pieve Fosciana: bisognerà ora vedere se il cambio di allenatore riuscirà a dare nuovi stimoli e motivazioni ai giocatori biancorossi.