Appena il tempo di rifiatare dopo la difficile trasferta di Pontremoli che il Castelnuovo si troverà di fronte un’altra delle formazioni più attrezzate del campionato. Domani, domenica 29 ottobre, al “Terni” di San Romano in Garfagnana i gialloblu affronteranno la LampoMeridien. Fischio di inizio alle 14:30, in virtù del cambio di orario.
Le due squadre sono divise da un solo punto in classifica ma gli ospiti hanno già osservato il turno di riposo: al Castelnuovo, invece, toccherà mercoledì 1° novembre riposare. Partita molto importante ai fini della classifica, con la squadra di mister Pisciotta che cercherà il riscatto dopo la sconfitta di domenica, ma anche gli uomini di mister Montagnolo sono reduci da una sconfitta, anzi da due, contro la stessa LunigianaPontremolese e la Real Cerretese.
Il Castelnuovo è in un buono stato di forma e sta recuperando i giocatori reduci da malanni muscolari; mancherà sicuramente Papeschi, infortunatosi in settimana. La forte ondata di maltempo ha colpito anche la Garfagnana ma non ha fermato la preparazione della squadra gialloblu, che si è divisa tra il Comunale Vecchio e il sintetico dello stadio di Saltocchio. Al riguardo, c’è attesa per il termine dei lavori di rifacimento del manto dello stadio “Alessio Nardini”, che dovrebbe tornare ad ospitare i gialloblu nel prossimo mese.
Per il momento l’attenzione è tutta per la partita di domani contro la LampoMeridien, squadra da prendere con le “molle”, soprattutto per il notevole potenziale offensivo, con elementi come l’ex Maiorana, Riccardo Benedetti (già quattro centri in sei partite), Aquilante e Bastogi.