Pallavolo Garfagnana è pronta ai nastri di partenza per la nuova stagione promozionale ed agonistica del settore maschile dall’anno 2013 al 2016.
Novità assoluta è la gratuità completa dei corsi fino a maggio compreso. Tutti i bambini interessati saranno accolti nei giorni di martedì e giovedì dalle 17.30 alle 19.00. Sarà sufficiente presentarsi con tuta, pantaloncini corti e scarpe da ginnastica. La maglietta da allenamento griffata Pallavolo Garfagnana sarà donata dalla società.
La società garfagnina intende ripercorrere i fasti di un passato contraddistinto da grandi soddisfazioni, non ultima l’approdo di un proprio atleta in un campionato di Serie A. Correva l’anno 2012 quando Dario Berni esordì in serie A2 con grande soddisfazione dell’ambiente sportivo locale.
Pertanto, tutti i genitori che vogliono cogliere l’occasione di far partecipare i propri figli all’attività annuale di Volley e volley S3 nella scuola federale Fipav della Pallavolo Garfagnana maschile possono semplicemente presentarsi nella palestra di Castelnuovo (ISI Liceo), o contattare la società attraverso pagine social.
"Un particolare ringraziamento è riservato agli sponsor e alla sezione Garfagnana del Fratres donatori sangue con il quale esiste una collaborazione di sostegno reciproco da molti anni" dichiara il presidente Marco Giannasi.
Pallavolo Garfagnana, partono i corsi gratuiti
Scritto da Redazione
Sport
19 Febbraio 2025
Visite: 295
- Galleria: