Lo Scirer's Ranch Horses Asd di Castelnuovo di Garfagnana ha partecipato alle tappe di Coppa Toscana FISE 2023 con ottimi risultati in tutte le prove che si sono svolte da marzo a settembre. Gli allievi sono stati accompagnati nelle varie tappe dall’ istruttore di 2° livello Epifani Filomena, dall’istruttore di base Caterini Claudia con la costante presenza del presidente ASD Bertoncini Silvano.
Alla finale di domenica 17 settembre 2023 presso il Centro Ippico “Lo Scoiattolo” di Pontedera hanno partecipato 8 allieve del Centro Ippico Scirer's Ranch Horses che hanno conseguito risultati lusinghieri. I migliori piazzamenti sono stati quelli di Grazia Asia con il cavallo Ago, alla sua prima esperienza in un campionato FISE che sono arrivati primi in campionato nella categoria B90 Senior.
C’è poi da segnalare Venturelli Asia con la sua cavalla Star non Stop, anche loro sul gradino più alto del podio nella categoria B100 Junior. Un risultato imbattibile con ben 4 primi posti nelle tappe di accesso alla finale e il primo posto anche in finale.
Buoni anche i risultati nella categoria LB80 per Regoli Matilde con la sua cavallina Stellina, Vangucci Mariastella con il suo nuovo cavallo Arditos e Aquilini Costanza anche lei con un nuovo cavallo di nome Midnight di Sabuci. Altri buoni risultati da segnalare per Mazzolini Lavinia con la sua pony Fonina in LBP80, Rossi Ginevra con Lars Van De Zeilhoek e Andreucci Elena con Grand Prix nella categoria B110 Junior.Dopo questi bei risultati i binomi sono già in preparazione per il Campionato Toscano invernale che di riserverà sicuramente tante soddisfazioni.