Lo scorso fine settimana si è svolta al GolfClub Garfagnana la sesta ed ultima prova del circuito Super Masters2023, trofeo Mobilart. Nella classifica lordo a imporsi su tutti è stato Michael Salotti che con l'ottimo punteggio di 31 punti (+5) pari merito con il secondo classificato Stefano Dini che però ha dovuto capitolare di fronte al punteggio migliore di Salotti sulle seconde nove buche.
Situazione identica nella classifica netto di prima categoria ad aggiudicarsi la prima posizione è stato Thomas Kupfer con lo splendido punteggio di 37 punti (-1), stesso punteggio ottenuto anche dal secondo classificato Pierluigi Barsanti ma, come in precedenza, con un punteggio peggiore sulle seconde nove buche. In seconda categoria netto ha farla da padrone è stato Gino Battaglini grazie all'eccellente punteggio di 42 punti (-6), punteggio che relega in seconda posizione Antonio Pancetti fermatosi a quota 37 punti (-1). Nel senior ha vinto Diana Sbrenna con il risultato di 35 punti (+1). Per quanto riguarda invece la classifica generale, stilata sui risultati delle sei prove, si è aggiudicato la prima posizione nella classifica lordo Federico Pieroni davanti a Stefano Dini e Moreno Dini, nella classifica netto di prima categoria ha vinto Stefano Dini davanti a Pierluigi Barsanti e Maiko Piagentini mentre si è imposto nella classifica netto di seconda categoria Francesco Adami davanti a Diana Sbrenna e Lorenzo Consani.
Il presidente Barsanti ringrazia lo sponsor e dà appuntamento a sabato 4 novembre per la prima tappa del trofeo Palla di Neve 2023/2024, torneo itinerante a squadre che ogni anno viene disputato nei migliori circoli di golf della Toscana dai soci e amici del Golf Club Garfagnana durante la pausa invernale del circolo.