Sabato 15 e domenica 16 al Golf Club Garfagnana è stata disputata la quarta prova del campionato d'inverno sponsorizzato da Jolly Giochi di Lucca e Legendario.
Nella classifica lordo a vincere con l'ottimo risultato di 44 colpi (+8), è stato Alessandro Berti che si è aggiudicato la vittoria per un solo colpo di vantaggio sul secondo classificato Mario Morganti. Nella classifica netto si è imposto Giacomo Mari con l'eccellente risultato di 35 colpi (-1) mentre in seconda posizione si trova Claudio Storai con l'identico risultato di 35 colpi (-1) del primo classificato ma con un punteggio peggiore sulle ultime 6 buche. Nella classifica senior svetta su tutti Thomas Kupfer con il risultato di 37 colpi (+1).
Continua inoltre in parallelo il trofeo itinerante Palla di Neve che dopo 7 delle 10 gare previste vede in testa la quadra degli "X-Man" capitanata da Mario Morganti per un solo punto sui secondi in classifica ossia la squadra "Spritz Team" capitanata da Stefano Toni, terzi al momento in classifica generale i "Birdie Team" capitanati da Alessandro Berti.
Il presidente ringrazia gli sponsor e da appuntamento a sabato 22 per la gara del Palla di Neve 2024-2025 che si svolgerà al circolo Royal golf la Bagnaia e a sabato 1 e domenica 2 marzo presso il circolo garfagnino per la quinta tappa del campionato d'inverno.