Alla 48^ edizione della storica corsa dell'olio di Reggello, sulla distanza di 16 km, il portacolori del G.P. Parco Alpi Apuane -Team Ecoverde ferma il cronometro in 56’02” vincendo a braccia alzate e per distacco con nuovo record della gara. Nella categoria argento ancora un successo per il forte Marco Osimanti che chiude in 1h 6’. Nella categoria assoluta troviamo inoltre il buon 10^ posto per Simone Cimboli, il 13^ per Maurizio Pierotti e il 31^ per Manuel Tilocca mentre nei veterani è ottimo 4^ Federico Gonfiantini e 13^ Giovanni Tommasi. Grazie a questi risultati la squadra ottiene un ottimo argento per sosietà.
A Chiavari nella 2^ TIGULLIO RUN due secondi posti per Nicola Vanni cat. m30 e Mirko Toma cat. m40 mentre Mirko Tarantola e Franco Cusinato si mettono in luce nella cat. m30 e m 60 rispettivamente con un 4^ e 6^ posto. Buona prova per Cristina De Rocco nella gara femminile.
In Sicilia a Misilmeri (PA) Vincenzo Agnello in 17’21’ trionfa nel 1^ Trofeo Misilmeri gara su strada di 5 kim mentre a Faedis in provincia di Udine Francesco Nardone è terzo nella cronoscalata Faedis-Caneboia sulla distanza di 7 km in 31’ 09”
L ‘ufficio stampa
g.p. parco alpi apuane