Domani, domenica 10 settembre, torna in campo il calcio dilettantistico con i match di ritorno della Coppa Italia. In Promozione, dopo lo 0-0 dell’andata, si giocheranno il passaggio del turno Castelnuovo e Pieve Fosciana. Appuntamento alle 15:30 al campo sportivo “Terni” di San Romano in Garfagnana. E’ questa la grande novità di questo inizio di stagione, alla luce dei lavori di rifacimento del manto erboso allo stadio “Nardini”. Il rinnovato campo di San Romano ospiterà i gialloblu anche per le prime giornate di campionato: un gradito ritorno visto che il Castelnuovo su questo campo ha svolto diverse fasi di preparazione estiva negli anni della Serie C.
La squadra di mister Riccardo Contadini dovrebbe recuperare alcuni degli assenti rispetto a domenica scorsa: ovviamente assente Bartolomei, che deve scontare ancora un turno di squalifica. Stesso discorso per il Pieve Fosciana che si affiderà alla voglia di lottare dei suoi giocatori e agli stimoli del derby per tentare il colpaccio.
Dopo la sfida di Coppa, si inizierà a fare sul serio perché domenica 17 settembre parte il campionato di Promozione, con i gialloblu che esordiranno sul campo di San Piero a Sieve, dove avevano già giocato alcuni anni fa.