3 - 0
ORVIETANA: Rossi; Manoni, Congiu, Ricci, Lorenzini; Orchi, Greco, Proia(41’st Mafoulou); Chiaverini (20’st Marchegiani), Santi (49’st Marsilii), Fabri (35’st Gomes). A disp.: Formiconi, Siciliano, Ciavaglia, Labonia, Di Natale. All.: Rizzolo
GHIVIBORGO: Becchi; Turini, Bura, Sanzone; Orlandi (35’st Poli), Signorini (1’st Nottoli), Carli (1’st Carcani), Campani; Lepri, Hrom (1’st Russo), Masella (8’st Giannini) A disp.: Bonifacio, Bindi, Cristofani, Vitrani. All.: Lelli.
Arbitro: Femia di Locri
Marcatori: 24’pt Manoni, 31’st Marchegiani, 49’st Marsili
Note: ammoniti: Signorini (G), Greco, Proia, Marchegiani (O)
ORVIETO - Nell’anticipo del turno pre pasquale della Serie D, il Ghiviborgo era impegnato sul campo dell’Orvietana, formazione invischiata in piena lotta per non retrocedere. C’erano insomma le possibilità per muovere la classifica, già ampiamente positiva. Invece ha prevalso la voglia di rivincita e la fame di punti dei padroni di casa che hanno inflitto una sconfitta netta ai ragazzi di mister Lelli. La gara viene indirizzata dalla rete di Manoni a metà del primo tempo. Inizia il forcing del Ghiviborgo a caccia del pareggio ma non sortisce effetto, anzi sono i locali a raddoppiare al 31’ della ripresa con un inserimento di Marchegiani. In chiusura nel più classico dei contropiedi l’Orvietana triplica. La sconfitta è vitale per i locali, mentre il Ghiviborgo rimane in una zona di classifica molto tranquilla.