Per chi ha bisogno di un furgone, sia saltuariamente che per periodi molto prolungati, il noleggio rappresenta ormai la formula preferita e più diffusa. Grazie ai servizi di noleggio, aziende, professionisti, artigiani così come utenti privati, possono scegliere il mezzo più adatto a soddisfare le proprie esigenze: furgoni semplici o centinati, furgoni refrigerati, camion con cassone e gru, così come pulmini e minibus.
Il noleggio risulta nella maggior parte dei casi molto più interessante e conveniente dell’acquisto, poiché consente di avere a disposizione, per tutto il tempo desiderato, un mezzo di trasporto efficiente e accessoriato, con il vantaggio dell’assistenza e della copertura assicurativa. Questa formula registra un trend positivo in tutta Italia, in particolare a Lucca e dintorni, dove le numerose aziende presenti scelgono il nolo per ottimizzare i costi abitualmente associati alla gestione del mezzo come, per esempio, l'assicurazione e la manutenzione.
È possibile richiedere il servizio di noleggio furgoni a lucca presso Giffi Noleggi, realtà di riferimento nel settore che propone un'ampia selezione di veicoli commerciali versatili, sicuri e affidabili. In questo moto, le piccole, le medie e le grandi imprese possono facilmente ampliare la propria flotta di mezzi usufruendo del noleggio per periodi continuativi o stagionali, in base alle caratteristiche del settore di riferimento.
Quali sono i principali vantaggi del noleggio
Il noleggio consente un’ampia scelta di veicoli, non solo i classici furgoni ma anche minivan, furgoni maxi o a nove posti, mezzi centinati con o senza sponda idraulica, piccoli camion con cassone fisso o ribaltabile, veicoli con cella a temperatura controllata, ribaltabili con gru, pulmini e minibus per il trasporto di passeggeri e bagagli.
I veicoli proposti in noleggio sono nuovi e perfetti, vengono controllati e revisionati frequentemente, sono dotati di ogni comfort e possono essere allestiti secondo le richieste specifiche. Una volta attivato il contratto di noleggio, il mezzo scelto viene fornito rapidamente e, se necessario, trasportato al domicilio del cliente che, per tutto il tempo in cui ne farà uso, potrà disporre di consulenza e assistenza in maniera continuativa.
Come scegliere il veicolo da prendere a noleggio
Uno dei principali vantaggi del noleggio per un furgone è l’elevata versatilità. L’assortimento di mezzi disponibili può soddisfare ogni singola necessità, ma non solo. Anche prima del termine del contratto di noleggio, è possibile sostituire un veicolo con un altro, in maniera tale da essere sempre in linea con quelle che sono le scelte della propria azienda e le esigenze della propria attività.
Anche un privato, che avesse bisogno in un'occasione particolare di un piccolo furgone o di un minivan, ad esempio un rapido trasloco o la necessità di trasportare un oggetto pesante e ingombrante, con il servizio di noleggio furgoni può trovare la soluzione ideale.
Ovviamente, è possibile noleggiare sia un unico mezzo di trasporto, sia un numero superiore, è il caso, ad esempio, di un’impresa che, per alcuni periodi all’anno, avesse bisogno di incrementare temporaneamente il parco veicoli aziendale per far fronte ad un'esigenza stagionale.
La periodicità dei contratti di noleggio furgoni
Per offrire la possibilità di avere a disposizione il mezzo preferito per tutto il tempo in cui si rivela necessario, il servizio di noleggio consente la massima flessibilità: da uno o due giorni a parecchi mesi, perfino anni. In genere, i contratti di noleggio non hanno una scadenza predefinita, così da lasciare all’utente la piena libertà di mantenere il contratto in essere anche per lungo tempo.
Naturalmente, per usufruire di tutti i vantaggi che il servizio di noleggio furgoni è in grado di offrire, è opportuno rivolgersi ad un’azienda competente e qualificata, che garantisca mezzi di qualità elevata, rapidità ed efficienza come, appunto, Giffi Noleggi
Oggi, il noleggio è diventato particolarmente semplice grazie alla possibilità di scegliere e prenotare il veicolo ideale direttamente online, e di richiedere eventualmente il trasporto del mezzo fino al recapito desiderato.