Compleanno speciale per Giuliana Pedreschi, fondatrice del negozio “Fiorista Giuliana” nel 1966 insieme al marito Osvaldo e nominata cavaliere al merito del lavoro. Tramite le colonne de La Gazzetta del Serchio i suoi nipoti hanno deciso di celebrare il suo novantesimo compleanno con questo sincero e affettuoso pensiero.
“Cara nonna, tanti auguri per i tuoi 90 anni, punto di riferimento e colonna portante della nostra famiglia. Vogliamo rivolgerti pubblicamente tanti ringraziamenti per quello che ci hai insegnato e quello che ci insegnerai in futuro. Grazie per esserci sempre stata, grazie per tutti i tuoi consigli severi, ma allo stesso tempo sinceri e grazie per i valori che ci hai trasmesso. Sappiamo sempre di poter contare sul tuo supporto. Sei un esempio per tutta la comunità poiché sei una donna instancabile che riesce ad abbinare affetto e positività.
Il più importante tra i tuoi tanti insegnamenti è quello di non arrendersi mai e affrontare gli ostacoli della vita con il sorriso.
Ancora tanti auguri nonna!!
I tuoi nipoti”